AVVISO DI GARA A PROCEDURA APERTA “Centri specializzati per Disturbi dello Spettro Autistico” Codice intervento S3

Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 e dell’art. 95 comma 3 del D. Lgs. 50/2016, per l’affidamento del servizio “Centri specializzati per Disturbi dello Spettro Autistico” codice intervento S3 – con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95 comma 3, del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 – Codice dei contratti pubblici (durata servizio 19 mesi).

Si Rende Noto che è indetta una gara mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 60 e dell’art. 95 comma 3 del d. lgs. 50/2016, per l’affidamento del servizio “Centri specializzati per Disturbi dello Spettro Autistico”. L’affidamento avverrà mediante procedura aperta e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95 comma 3, del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 – Codice dei contratti pubblici.

Il luogo di svolgimento del servizio è quello dei Comuni di Agnone (IS) e Trivento (CB) e l‘appalto avrà durata di mesi 19 e dovrà concludersi non oltre il 30 giugno 2024, salvo proroghe, dalla data di stipulazione del contratto. L’affidamento avrà decorrenza da dicembre 2022.

La scadenza fissata per la ricezione delle offerte è stata PROROGATA al giorno 28 novembre 2022, entro le ore 14:00. La documentazione deve essere consegnata presso l’ Ufficio Protocollo del Comune Capofila di Agnone (IS), Via G. Verdi 9 – 86081. Oltre il termine suddetto non sarà ritenuta valida alcuna altra offerta, anche se sostitutiva od aggiuntiva di offerta precedentemente presentata; in caso di più offerte presentate dallo stesso concorrente, quelle successive alla prima sono considerate inesistenti.

Inoltre è stato approvato e pubblicato l’ALLEGATO “A1” che descrive il Sistema Criteriale di Valutazione delle Offerte Tecniche.

A supporto del Bando sono disponibili tra gli allegati anche le FAQ con le domande frequenti. Per qualsiasi altra informazione inerente la procedura in oggetto si rimanda al Bando di Gara al Disciplinare di Gara e ai relativi allegati.